La Camera di Commercio di Roma è presente a "Roma Sposa 2011" con 31 aziende del settore - Fiera di Roma, 13 -17 gennaio 2011

Roma, 12 gennaio 2011 – “Roma Sposa, Salone Nazionale dell’abito da sposa e cerimonia” è l’evento annuale dedicato al matrimonio più seguito a livello nazionale. La manifestazione è in programma da domani fino al 17 gennaio, presso la Nuova Fiera di Roma: si tratta di un’importante vetrina per tutti i settori produttivi e relative aziende che ruotano intorno alla cerimonia nuziale.

La Camera di Commercio di Roma, che ha già partecipato alle edizioni precedenti, anche quest’anno sarà presente a “Roma Sposa” grazie all’acquisizione di 31 stand. Gli spazi, allestiti e arredati, sono stati messi gratuitamente a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno aderito all’invito dell’Istituzione, rispettando i requisiti previsti dal Regolamento camerale per le fiere e mostre.
L’area riservata alla Camera di Commercio di Roma è situata nel padiglione 1.
I settori merceologici ammessi negli spazi camerali sono: abiti da sposa/o e da cerimonia, bomboniere, addobbi floreali, acconciature, biancheria e complementi d’arredo.

Questi i numeri della rassegna: su una superficie espositiva di circa 30mila mq, saranno presenti ben 350 tra le migliori aziende del settore con l’esposizione di oltre 2mila capi di abbigliamento, assieme a un panorama completo della moda, degli accessori e dei servizi dedicati alle nozze.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma – email: ufficiostampa@assetcamera.it – tel. 06-6781178

12-01-2011
ultima modifica: mercoledì 12 gennaio 2011