Incontro tra i Presidenti delle CCIAA di Roma e Tokyo: gettate le basi per una futura collaborazione istituzionale

Roma, 29 aprile 2011 – Nell’ambito del tredicesimo meeting d’affari tra Unione Europea e Giappone in corso nella Capitale, il Presidente della Camera di Commercio di Tokyo, Tadashi Okamura, ha incontrato il Presidente della CCIAA di Roma, Giancarlo Cremonesi. L’incontro, che si è svolto questo pomeriggio nella sede di via de’Burrò all’insegna della massima cordialità, ha gettato le basi per una collaborazione istituzionale tra le due Camere di Commercio che, in futuro, prevedono di lavorare insieme per la valorizzazione e la crescita dei rispettivi sistemi imprenditoriali locali. Nel corso dell’incontro il Presidente Cremonesi ha anche espresso la sua solidarietà e quella di tutta l’Istituzione camerale romana per la tragedia che ha colpito recentemente il Giappone, augurando al Paese nipponico una pronta ripresa sociale ed economica.

Ufficio Stampa c/o Camera di Commercio di Roma
Tel. 06 6781178 - ufficiostampa@assetcamera.it – www.rm.camcom.it