INVITO STAMPA Audizione di Giancarlo Cremonesi, Presidente Unioncamere Lazio

Consiglio Regionale del Lazio - Via della Pisana, 1301
Martedì 17 maggio 2011 – ore 12

Roma, 16 maggio 2011 - Si terrà domani, a partire dalle ore 12 nella sede del Consiglio regionale del Lazio in via della Pisana 1301, l’audizione del Presidente di Unioncamere Lazio, Giancarlo Cremonesi, alla X Commissione Piccola e media impresa, commercio e artigianato presieduta dall’onorevole Francesco Saponaro. All’incontro parteciperanno anche il Presidente della Fiera di Roma, Mauro Mannocchi, esponenti del mondo imprenditoriale e rappresentanti delle associazioni di categoria interessate.

Tra i temi che verranno discussi, quello dell’internazionalizzazione delle imprese laziali e del supporto alle stesse da parte delle Camere di commercio regionali. L’incontro costituirà anche l’occasione per valutare l’attività delle 5 Istituzioni camerali del Lazio che operano quotidianamente per promuovere il territorio e l’economia locale al fine di accrescerne la competitività.

Ufficio Stampa Unioncamere Lazio c/o ufficiostampa@assetcamera.it - tel. 06-6781178

16-05-2011
ultima modifica: lunedì 16 maggio 2011