Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente CCIAA Roma su elezione Roscioli

Roma, 3 ottobre 2011 - In un messaggio augurale al presidente di Confcommercio Roma, Giuseppe Roscioli, il presidente della Camera di commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi, ha espresso le “più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro” a nome suo e di tutta l'Istituzione camerale al neo-eletto. “Sono certo - ha detto Cremonesi - che l'elezione di Roscioli costituisca una svolta fondamentale nella ripresa della più stretta collaborazione tra le associazioni di categoria e la Camera di commercio. Solo con la più ampia e piena unità di intenti – ha spiegato Cremonesi – si potranno porre le basi per una serie di scelte che ridiano slancio all'economia romana in un momento ancora contraddistinto dai segnali negativi della crisi soprattutto nel settore del commercio. Il cambiamento in via Properzio - ha concluso Cremonesi - è un segnale importante sia per l’associazione, sia per l’intero sistema imprenditoriale romano. In una congiuntura economica come quella attuale è quantomai opportuno avere rappresentanze associative compatte e guidate da figure di alto profilo e dalla consolidata esperienza come la sua”.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma
Tel. 06-6781178 – e-mail: ufficiostampa@assetcamera.it