Unioncamere Lazio porta 11 imprese locali a "Inter Airport Europe" la più importante fiera internazionale su logistica e servizi aeroportuali

Roma, 10 ottobre 2011 - E’ in programma da domani fino al 14 ottobre, a Monaco di Baviera, la diciottesima edizione della fiera “Inter Airport Europe”, il più importante appuntamento, a livello internazionale, del settore dei servizi aeroportuali e logistica.

Per l’occasione Unioncamere Lazio ha organizzato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la partecipazione di 11 imprese laziali, specializzate nel settore dei servizi aeroportuali e in quello delle tecnologie connesse alla gestione degli aeroporti.

Si tratta di imprese di eccellenza nel panorama nazionale e internazionale, che svolgono svariate attività connesse agli scali aeroportuali: si va dalla gestione e trasporto bagagli ai sistemi di sicurezza, dalle attrezzature per la movimentazione di passeggeri e merci alla logistica, dal controllo del traffico aereo all’handling aeroportuale.

Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i decision maker coinvolti nello sviluppo dei sistemi aeroportuali europei presentando le proprie eccellenze.

La fiera è a cadenza biennale e può contare su “numeri” importanti: nel 2009 si è registrata la presenza di oltre 12mila visitatori (architetti, designer, ground handler, servizi per passeggeri, etc) e 542 espositori provenienti da 29 Paesi.

Ufficio stampa CCIAA Roma
tel. 066781178, e-mail: ufficiostampa@assetcamera.it