LA PRESENZA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA ALLA MOSTRA "GRANDI ANTIQUARI NELLA ROMA RINASCIMENTALE 2011"

SPAZIO A 9 AZIENDE DEL SETTORE

Roma, 14 ottobre 2011 - Da domani fino al 23 ottobre 2011, presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, si terrà la rassegna “Grandi Antiquari nella Roma Rinascimentale”. Ormai giunta alla sua sesta edizione e con un crescente successo di pubblico, la mostra rappresenta un valido strumento per dare visibilità a imprese e artigiani che sono portatori dei valori più autentici del made in Italy.

In una fase di difficile congiuntura economica come l’attuale, è importante che le istituzioni, e per prima la Camera di Commercio nella sua veste di istituzione economica della Capitale, continuino a garantire un supporto concreto ed efficace alle iniziative volte e promuovere lo sviluppo del territorio e dell’attività imprenditoriale.
Per questo motivo, la CCIAA di Roma partecipa all’evento mediante l’acquisizione di spazi espositivi, messi poi a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento.

L’area riservata alla CCIAA di Roma è suddivisa in 9 stand da circa 16 mq. ciascuno. Sono, infatti, 9 le aziende che parteciperanno all’iniziativa, tutte operanti nei settori di orologeria e artigianato artistico di alta qualità riguardante oggettistica e complementi d’arredo.
La Camera di Commercio di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della mostra. Lo spazio riservato all’Istituzione camerale è quello della Sala Lancisi.

Ufficio Stampa CCIAA di Roma - tel. 06-6781178, ufficiostampa@assetcamera.it

14-10-2011