COMUNICATO STAMPA

Roma, 20 dicembre 2011 - I soci fondatori del Festival internazionale del Film di Roma si sono riuniti questo pomeriggio nella sede della Camera di Commercio di Roma. All’incontro erano presenti il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, il Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi e Carlo Fuortes, amministratore delegato della Fondazione Musica per Roma.

Dopo un'analisi della situazione finanziaria del Festival, i soci fondatori hanno deciso all’unanimità di riunirsi subito dopo le festività, ai primi di gennaio, per mettere a punto un progetto di rilancio della manifestazione cinematografica che costituisce ormai un appuntamento irrinunciabile del calendario culturale romano e internazionale.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma
ufficiostampa@assetcamera.it - tel. 06 6781178