Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 12 gennaio 2012 - “Desidero esprimere, a nome mio e di tutta la Camera di Commercio di Roma, socio fondatore dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, le mie più vive congratulazioni a Bruno Cagli per la sua riconferma alla presidenza dell’Istituzione. Riconferma che premia le sue notevoli doti professionali e umane, che hanno contribuito e contribuiscono a rendere l’Accademia di Santa Cecilia una realtà di eccellenza nazionale e internazionale. Desidero, inoltre, dare il mio benvenuto e congratularmi con Gianni Letta per la sua nomina a membro del Consiglio di amministrazione dell’Accademia. Una nomina autorevole e prestigiosa che darà ulteriore impulso all’attività dell’Istituzione”.

12-01-2012
ultima modifica: giovedì 12 gennaio 2012