COMUNICATO STAMPA

Roma, 19 gennaio 2012 - In merito all'articolo pubblicato oggi dal Corriere della Sera a pagina 46 dal titolo: "Festival di Roma, non c’è pace. Si andrà alla conta su Müller", la Camera di Commercio di Roma precisa che, tradizionalmente, non entra nel merito delle scelte tecnico-artistiche, che lascia agli organi competenti, ma non è assolutamente contraria all'ipotesi di un incarico a Marco Müller, al quale riconosce grandi capacità organizzative e una indiscutibile competenza professionale.

La Camera di Commercio di Roma ritiene comunque necessaria un'azione che vada nel senso del rafforzamento dell'importante manifestazione cinematografica, ormai un punto fermo nel panorama culturale della città, anche attraverso un segnale di discontinuità con il passato.

19-01-2012
ultima modifica: giovedì 19 gennaio 2012