Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 17 maggio 2012 – “Ritengo utile e opportuno che sia attivato nel più breve tempo possibile uno strumento che migliori la capacità attrattiva della nostra città nei confronti del turismo congressuale. L’accordo tra Fiera Roma ed Ente Eur potrebbe andare in questa direzione e dotare, quindi, la Capitale di un Centro congressi di livello internazionale in grado di competere con analoghe strutture di altre metropoli europee. Come Camera di Commercio, auspichiamo perciò un maggior coinvolgimento anche degli altri soci istituzionali di Fiera Roma in un progetto che contribuirà alla crescita e allo sviluppo del territorio”. E’ quanto dichiara il presidente della Cciaa di Roma Giancarlo Cremonesi.

17-05-2012
ultima modifica: venerdì 18 maggio 2012