Cremonesi e Abate (Unioncamere Lazio) su riconferma Regnini a Presidente CCIAA Rieti

Roma, 9 luglio 2012 – “A nome mio e di tutto il sistema camerale laziale – afferma Giancarlo Cremonesi, Presidente di Unioncamere Lazio - desidero congratularmi con Vincenzo Regnini per la sua riconferma, all’unanimità, al vertice della Camera di Commercio di Rieti. Sono particolarmente lieto di questa rielezione decisa dal sistema associativo reatino a testimonianza delle alte capacità professionali e umane di Vincenzo Regnini. A lui auguro buon lavoro nel segno dei progetti già intrapresi e di quelli che verranno a sostegno del tessuto produttivo locale”.

“Faccio le mie congratulazioni - aggiunge Pietro Abate, Segretario generale di Unioncamere Lazio - e porgo i migliori auguri di buon lavoro a Vincenzo Regnini, dirigente molto capace, mosso nel suo lavoro da grande passione e competenza. Per questo sono sicuro che, insieme, continueremo a lavorare per il bene delle migliaia di imprese e lavoratori del nostro territorio”.

09-07-2012
ultima modifica: lunedì 09 luglio 2012