Cremonesi e Abate (Unioncamere Lazio) su nomina Pigliacelli a Presidente della CCIAA di Frosinone

Roma, 9 luglio 2012 – “Mi congratulo e faccio i migliori auguri di buon lavoro – afferma Giancarlo Cremonesi, Presidente di Unioncamere Lazio – a Marcello Pigliacelli per la sua nomina, all’unanimità, al vertice della Camera di Commercio di Frosinone. La sua consolidata esperienza del mondo produttivo ed economico locale sarà sicuramente di grande aiuto e sostegno al tessuto produttivo frusinate in una fase complessa e difficile come è quella che stiamo vivendo”.

“Conosco Pigliacelli e ho sempre apprezzato le sue doti umane e professionali - aggiunge Pietro Abate, Segretario generale di Unioncamere Lazio – e gli faccio le mie vive congratulazioni per la sua nomina a Presidente della Camera di Commercio di Frosinone. Sono sicuro che saprà affrontare con entusiasmo e competenza le sfide che lo attendono alla guida di un’Istituzione importante e prestigiosa quale è la CCIAA di Frosinone”.

09-07-2012
ultima modifica: lunedì 09 luglio 2012