DICHIARAZIONE DI GIANCARLO CREMONESI PRESIDENTE CCIAA ROMA SU DESIGNAZIONE DI MAURIZIO STIRPE A PRESIDENTE DI UNINDUSTRIA

Roma, 11 luglio 2012 - A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale desidero congratularmi con il neodesignato presidente di Unindustria, Maurizio Stirpe, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Conosco bene Stirpe e ho sempre apprezzato le sue doti umane e professionali. Sono quindi sicuro che saprà affrontare con entusiasmo e competenza le sfide che lo attendono alla guida di un’associazione importante e largamente rappresentativa quale è Unindustria nella nostra regione. La sua consolidata esperienza del mondo produttivo ed economico sarà preziosa e al servizio del tessuto imprenditoriale locale in una fase complessa e difficile come è quella che stiamo vivendo. La Camera di Commercio di Roma non farà mancare il suo appoggio nell’elaborazione e messa in pratica di eventuali progetti comuni di sviluppo a favore delle imprese del territorio, che stanno attraversando una prolungata fase di crisi economica.
Ad Aurelio Regina, vicepresidente di Confindustria e membro del Consiglio camerale della CCIAA Roma, va il mio sentito ringraziamento per il grande lavoro svolto fino ad ora al vertice di Unindustria e che lo ha visto protagonista di un lungimirante processo di razionalizzazione e semplificazione dell’associazione degli industriali, a tutto vantaggio delle imprese e dei lavoratori.

11-07-2012
ultima modifica: mercoledì 11 luglio 2012