Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 14 gennaio 2013 – “A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale desidero esprimere sincere congratulazioni a David Granieri per la nomina a Presidente regionale di Coldiretti Lazio. Si tratta di un incarico importante che, grazie all’esperienza, alla passione e alle sue consolidate capacità professionali, continuerà a tradursi in progetti concreti e misure di sostegno alle oltre 35mila imprese del settore. Il comparto agricolo, come tutti, ha subito i colpi della crisi ma, specie nella nostra regione, resta strategico e fondamentale per un rapido ritorno alla crescita e allo sviluppo. Colgo l’occasione per ringraziare il suo predecessore, Massimo Gargano, per l’egregio lavoro svolto fino a oggi e augurare a tutta la squadra di Coldiretti un buon lavoro”.

14-01-2013
ultima modifica: lunedì 14 gennaio 2013