La Camera di Commercio di Roma è presente a "ForWedding 2013" con 24 aziende del settore

Roma, 24 ottobre 2013 – “ForWedding 2013” è l’annuale fiera romana dedicata al matrimonio e rappresenta, oltre che un’occasione imperdibile per i futuri sposi, un’importante vetrina commerciale per tutti i settori produttivi che ruotano intorno alla cerimonia nuziale. La manifestazione si svolgerà da oggi al 27 ottobre alla Fiera di Roma.
La Camera di Commercio di Roma, che ha già partecipato alle edizioni precedenti, anche quest’anno sarà presente a “Forwedding” grazie all’acquisizione di 24 stand. Gli spazi, allestiti e arredati, sono stati messi gratuitamente a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno aderito all’invito dell’Istituzione, rispettando i requisiti previsti dal regolamento camerale per le fiere e mostre.
L’area riservata alla Camera di Commercio di Roma è situata nel padiglione 7.
I settori merceologici presenti negli spazi camerali sono: abiti da sposa/o e cerimonia, trucco e parrucchieri, orafi, bomboniere e liste nozze.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.forwedding.it.

24-10-2013
ultima modifica: giovedì 24 ottobre 2013