Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi Presidente della Camera di Commercio di Roma

“A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale desidero congratularmi e augurare buon lavoro al nuovo amministratore delegato di Musica per Roma, José Ramon Dosal Noriega. L’Auditorium rappresenta una tra le più importanti realtà culturali internazionali e siamo sempre più convinti che promuovere la cultura significa innescare un potente moltiplicatore economico e rafforzare un essenziale fattore attrattivo nei confronti di turisti e investitori esteri, con evidenti ricadute positive per le imprese e l’occupazione. Sono convinto che Noriega saprà proseguire e arricchire il percorso portato avanti in maniera altamente professionale dal suo predecessore, Carlo Fuortes”.

Ufficio Stampa CCIAA Roma - tel. 06 6781178 – www.rm.camcom.it

16-06-2015