Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma Tagliavanti: "Attività della Regione Lazio nella giusta direzione"

Roma, 13 luglio 2018 - “Le principali azioni e i numeri dei primi 100 giorni della giunta Zingaretti, illustrati questa mattina dallo stesso Presidente della Regione, mettono a fuoco un’azione amministrativa efficace e fotografano una situazione economica regionale positiva nel suo complesso e in via di ulteriore consolidamento. Le azioni mirate a supporto delle imprese e dei cittadini, con investimenti sulle infrastrutture, accesso al credito e finanziamenti alle startup sono - ad esempio - assolutamente condivisibili tanto che, a breve, metteremo a punto un protocollo d’intesa con la Regione Lazio che punterà a consolidare alcuni driver strategici per lo sviluppo delle nostre imprese come la digitalizzazione e l’internazionalizzazione”.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@innovacamera.it - tel. 06 6781178 - @camcomroma

13-07-2018
ultima modifica: venerdì 13 luglio 2018