BUY LAZIO 2020
al 09-10-2020
XXIII Edizione (VIRTUALE) del Workshop Turistico Internazionale
Tipologia: Riservata agli operatori

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XXIII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio: un appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore turistico della regione.

In considerazione delle difficoltà causate dalla attuale emergenza sanitaria, il BUY Lazio, quest’anno si svolgerà interamente in modalità virtuale nei giorni 7-8-9 ottobre 2020

L’evento si sposta in digitale per continuare ad offrire alle imprese turistiche del Lazio una vetrina d’eccezione per far conoscere al trade internazionale l’offerta turistica regionale.

Gli incontri tra Buyer e Seller si svolgeranno su una piattaforma professionale e, come di consueto, saranno programmati in base a un’agenda di appuntamenti personalizzata.

I Buyer saranno selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dall’Asia.

Le aziende turistiche del Lazio interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, sono invitate a registrarsi sulla piattaforma www.buylaziob2b.it entro il 4 settembre 2020.

Le modalità di registrazione, di accesso alla piattaforma e di attivazione dell’agenda sono riportate nel sito www.unioncamerelazio.it così come il Regolamento di partecipazione.

Considerata l’eccezionalità del momento la partecipazione per le imprese a questa edizione del Buy Lazio è gratuita.

Prodotti ammessi: Settore Turistico
Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: fino al 04-09-2020
Quota di partecipazione: gratis
Maggiori informazioni: www.unioncamerelazio.it