Bando Sviluppo Impresa 2024
Anche per il 2024 è attivo il Bando Sviluppo Impresa, una iniziativa della Camera di Commercio di Roma per il sostegno alle imprese di Roma e provincia nella fase successiva alla loro costituzione, nello sviluppo dell’attività produttiva e nella digitalizzazione e innovazione dei processi aziendali e dei prodotti.
L’agevolazione prevede 3 misure di intervento principali, sotto forma di voucher. Ecco quali sono: Voucher accompagnamento e tutoraggio start up; Voucher monitoraggio e sostegno alle PMI; Voucher digitalizzazione e innovazione.
Il valore massimo del voucher ottenibile da ciascuna impresa è pari a complessivi 3.500 euro al netto dell’Iva. Ogni impresa può accedere a una sola misura di intervento principale. Ma non è tutto, sono disponibili, inoltre, ulteriori 2 misure di intervento: Voucher abbattimento tassi in conto interesse (per un valore massimo di 10mila euro a impresa) e Voucher abbattimento costo garanzia (valore massimo 2.500 euro a impresa). Per partecipare c'è tempo fino al 31 dicembre 2024.
Per saperne di più: https://www.rm.camcom.it/archivio27_focus_0_673_0_10.html