Sezione salto di blocchi

Articolo newsletter

Maker Faire Rome 2024: aperte tutte le call

La kermesse sull'innovazione si terrà al Gazometro Ostiense dal 25 al 27 ottobre

Tutte le call di Maker Faire Rome 2024 sono aperte! Spazio dunque alle idee e ai progetti più innovativi. La kermesse - promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Roma - si terrà dal 25 al 27 ottobre al Gazometro Ostiense e affronterà tutte le componenti chiave dell’innovazione.

Le principali call di Maker Faire Rome 2024 sono tre, tutte con scadenza al 3 giugno 2024 e sono rivolte ai makers (Call for Makers) ovvero ai creativi di tutto il mondo, alle scuole (Call for Schools) e agli atenei e centri di ricerca pubblici (Call for Universities and Research Institutes). La Call for Schools, realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, è rivolta in particolare a tutte le scuole secondarie di secondo grado nazionali e agli istituti scolastici analoghi appartenenti ai Paesi dell’Unione Europea (studenti 14-18 anni).

Tutti i dettagli e le informazioni utili sul sito www.makerfairerome.eu.

ultima modifica: giovedì 23 maggio 2024

Esprimi una valutazione su questa pagina

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del Colosseo ed esprimi la tua valutazione: 1 sagoma del Colosseo "per nulla utile", 5 sagome del Colosseo "molto utile".