Sezione salto di blocchi

Articolo newsletter

A settembre il Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome

C'è tempo fino al 5 luglio per presentare domanda di partecipazione

 

Sono ancora aperte le iscrizioni per il Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome. L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Sviluppo e Territorio in collaborazione con Enit, Regione Lazio, Roma Capitale, il Convention Bureau di Roma e del Lazio, le altre Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria. Il Workshop si terrà dal 19 al 22 settembre 2024: la giornata in presenza è prevista per venerdì 20 presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma.

Le aziende interessate a partecipare possono inviare la domanda entro venerdì 5 luglio 2024 (scadenza prorogata) alla mail: sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it. La partecipazione è gratuita.

Per scoprire il programma:

https://sviluppoeterritorio.camcom.it/sviluppo-e-promozione/marketing-territoriale/workshop-turistico-buy-lazio-rome-2024/

ultima modifica: mercoledì 26 giugno 2024

Esprimi una valutazione su questa pagina

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del Colosseo ed esprimi la tua valutazione: 1 sagoma del Colosseo "per nulla utile", 5 sagome del Colosseo "molto utile".