Sezione salto di blocchi

Articolo newsletter

Maker Faire Rome torna in presenza: dall'8 al 10 ottobre al Gazometro Ostiense

Rimane, comunque, la possibilità di seguire la manifestazione da remoto tramite piattaforma dedicata

Innovazione e grande pubblico di nuovo a contatto! Grazie al costante avanzamento della campagna vaccinale, “Maker Faire Rome - The European Edition”, l’evento europeo più importante dedicato all'innovazione, promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, torna puntuale anche quest’anno, ma con la grande novità della riapertura al pubblico, negli spazi del Gazometro Ostiense, dall’8 al 10 ottobre prossimi. Uno spazio vibrante e sorprendente: un simbolo concettuale, oltre che visivo, della volontà di innovare, trasformare, crescere. Il luogo perfetto per accogliere l’edizione 2021 di Maker Faire Rome.

Il grande successo dell’edizione digitale del 2020 ha convinto gli organizzatori a mantenere, comunque, la rassegna anche online. Questo grazie a una piattaforma dedicata che sarà divisa in diversi canali tematici sui principali topics di Maker Faire e un canale Main, sempre live, dal quale verranno raccontate tante storie d’innovazione.

Per informazioni sui biglietti e sul programma, in costante aggiornamento, è possibile consultare il sito web www.makerfairerome.eu

ultima modifica: martedì 21 settembre 2021