Sezione salto di blocchi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Sollecito evasione pratiche telematiche

Abbiamo rilevato che stai usando il browser Internet Explorer con l'opzione "Visualizzazione Compatibilità" attiva.
Per il corretto funzionamento del presente modulo per il Sollecito evasione pratiche, disabilita l'opzione "Visualizzazione Compatibilità".
Si rammenta che il Registro Imprese istruisce le pratiche telematiche entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio - salvo nei periodi di punta - secondo il criterio cronologico; Pertanto, eventuali solleciti possono essere inoltrati solo dal sesto giorno lavorativo dopo l'invio. Nel caso di PRATICHE SOSPESE, l'Ufficio non esaminerà i solleciti se non decorsi dieci giorni lavorativi dall'effettuata chiusura della correzione da parte dell'utente. Si rammenta, inoltre, che per l'evasione della pratica sospesa è necessario indicare lo User-ID dell'operatore, composto dalle lettere CRM seguite da quattro numeri, reperibile sul diario messaggi di Telemaco. N.B. Fermo restando il rispetto dei suddetti termini, eventuali richieste relative alla partecipazione a gare di appalto in scadenza dovranno contenere la documentazione comprovante tale urgenza (bando di gara).

Stato della pratica: SI NO
CRM
ATTENZIONE! L'id operatore è reperibile sul proprio diario messaggi di Telemaco. Si invita alla corretta compilazione del campo per agevolare il tempestivo smistamento all'operatore assegnatario e l'evasione della pratica.

Nel caso di partecipazione a gare d'appalto in scadenza si prega di allegare la documentazione comprovante l'urgenza della richiesta (bando di gara)

Captcha Ricarica operazione matematica | Audio dell'operazione matematica

ultima modifica: lunedì 03 agosto 2020

Condividi

Sollecito evasione pratiche telematiche