Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Archivio Primo piano

Aperte le Call per Maker Faire Rome 2021
Maggiori informazioni: https://makerfairerome.eu/it/
Call for makers 2019

Dopo l’edizione 2020 interamente digitale, quest’anno sarà possibile rivivere a pieno tutta l’innovazione più sorprendente, in presenza, ma anche collegarsi da remoto, da ogni parte del mondo, attraverso una nuova piattaforma!

Sono aperte le Call per candidarsi come espositore ed ottenere, se selezionati, uno spazio gratuito all'interno della manifestazione. 

Start-up, PMI, Maker, inventori, innovatori che hanno un progetto da presentare alla IX edizione di Maker Faire Rome, possono partecipare alla Call For Makers.

Aperte anche le candidature per Scuole, Università e Centri di ricerca.

C'è tempo fino al 15 luglio.

Maker Faire Rome – The European Edition è un grandissimo palcoscenico per le aziende, un luogo fisico e virtuale in cui farsi conoscere ed entrare in contatto con un pubblico competente e interessato, una vetrina all’interno della quale presentare i propri prodotti e servizi. Un’opportunità unica e imperdibile da cogliere al volo! 

L'evento offre numerose modalità di partnership articolate su diversi livelli di presenza.

 

Data pubblicazione: 10-06-2021
ultima modifica: venerdì 11 giugno 2021

Condividi