Archivio Primo piano

Tutti i focus

colosseo logo rett
Entro il 1° ottobre 2020, tutte le imprese già costituite, sia in forma societaria che individuale, devono comunicare il proprio domicilio digitale (p.e.c.) al Registro delle Imprese.
Monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione relative al trimestre novembre 2020 - gennaio 2021
Monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione relative al trimestre settembre - novembre 2020
8 corsi di formazione a distanza per acquisire le conoscenze necessarie a sviluppare una valida strategia di marketing online
Call for Makers
Maker Faire Rome - The European Edition, il più importante evento europeo sull'innovazione torna dal 10 al 13 dicembre con una formula "blended" ancora più sorprendente. Presenta il tuo progetto alla Call for Makers per partecipare alla VIII edizione!
I risultati dell'indagine condotta dalla CCIAA di Roma
Firmato giovedì 30 luglio il protocollo di intesa fra Camera di Commercio di Roma e Prefettura per prevenire le infiltrazioni della criminalità nel tessuto produttivo dell'economia romana.
banner nuovo voucher 160x150
Un'iniziativa per agevolare l'adozione di tecnologie innovative da parte delle MPMI romane.
Monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione relative al trimestre settembre - novembre 2020
TOP OF THE PID 2020
Al via la II edizione dell'iniziativa dei PID delle Camere di Commercio, che premia le imprese che promuovono progetti, prodotti o servizi innovativi digitali utili in questa fase di ripartenza economica.
L'emergenza sanitaria causata dal SARS-CoV-2 sta avendo profonde ripercussioni sulla nostra vita economica e sociale, sta cambiando le nostre abitudini e il nostro modo di vivere.
Ripartire sì, ma come? Quali scenari futuri?
Di questo parliamo con vari esperti nei nostri "Dialoghi".
banner coronavirus
L'accesso ad alcuni servizi può essere fruibile on-line o su appuntamento. Si prega di prendere visione dell'avviso prima di recarsi presso le nostre sedi.
Le modifiche prevedono l'innalzamento dello stanziamento messo a disposizione per la misura, fino a complessivi 6.000.000, l'incremento del voucher accessorio per l'abbattimento del tasso di interesse del finanziamento contratto fino al tetto massimo di 7.500 a impresa, e l'introduzione, fra le tipologie ammesse, delle esigenze di liquidità derivanti dall'emergenza COVID-19.
Le modifiche al Bando prevedono l'introduzione di un nuovo settore di intervento, rivolto all'assistenza e supporto alle imprese del territorio per fronteggiare l'impatto dell'emergenza connessa al COVID-19.
Raccogliamo in questa sezione video che raccontano Roma in questi giorni.
tempio
Consulta on line il codice ATECO della tua impresa per verificare se rientra tra le attività sospese/consentite
Sospensione dell'attività economica ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid- 19: quando è necessaria la comunicazione alla Camera di Commercio
logo
Il Consiglio dei ministri il 16 marzo ha approvato il decreto "Cura Italia" ( Dl 17 marzo 2020, n. 18) che contiene le misure economiche per rispondere all'emergenza sanitaria in corso.
1 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - - >
ultima modifica: domenica 06 gennaio 2008

Condividi