Sezione salto di blocchi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Archivio Primo piano

MoaCasa 46a edizione: aperte le domande

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma intendono sottoscrivere nuovamente la Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale. 

Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.

Tra le suddette iniziative è prevista la partecipazione congiunta a “MoaCasa”, Mostra dell’Arredo e del Design che si svolgerà in presenza dal 23 ottobre all'1 novembre 2021 presso la Fiera di Roma, dove è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione, prorogata a venerdì 3 settembre 2021, entro e non oltre questa data, al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=370

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione

Data pubblicazione: 27-07-2021
ultima modifica: lunedì 18 ottobre 2021

Condividi