Sezione salto di blocchi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Archivio Primo piano

Romics 2021 - Aperte le domande di partecipazione fino al 24 agosto

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma intendono sottoscrivere nuovamente la Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale. 

Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.

Tra le suddette iniziative è prevista la partecipazione congiunta alla manifestazione “Romics”, il Festival del fumetto tra i più importanti d’Italia e tra i più accreditati a livello internazionale, che si svolgerà in presenza alla Fiera di Roma dal 30 settembre al 3 ottobre 2021 e dove  è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del territorio regionale. Sarà un ritorno misurato rispetto alle nuove condizioni di mercato e rispetto alle necessarie attenzioni e restrizioni dovute agli effetti della Pandemia. Romics, marchio storico di Fiera Roma, lanciato 20 anni fa nel 2001, ha saputo negli anni crescere in maniera continua, diventando un punto di riferimento non solo per gli appassionati del settore ma anche per molti professionisti, diventando occasione anche di business. 

Le domande di partecipazione si possono effettuare entro e non oltre il 24 agosto 2021.

Data pubblicazione: 27-07-2021
ultima modifica: lunedì 18 ottobre 2021

Condividi