Archivio Primo piano

Diamo a Vibia quel che è di Vibia
Vibia

Dal 18 maggio 2022 fino al 16 ottobre 2023 la Camera di Commercio di Roma ha avuto l'onore di ospitare, all'interno del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, la statua dell’Imperatrice Vibia Sabina, moglie dell’Imperatore Adriano, ora tornata nella sua abituale dimora di Villa Adriana a Tivoli.

Nella Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano potete perdervi tra le colonne alla scoperta dei suoi tesori storici e culturali oppure sedervi e godere semplicemente della bellezza che vi circonda. Al suo interno è inoltre possibile vivere due esperienze immersive straordinarie: una videoproiezione di 6’ che restituisce centralità al ruolo delle donne nella storia, e l'Hadrianeum, una ricostruzione multimediale della Roma Antica della durata di 22’.

La Camera di Commercio di Roma vi aspetta.

Giorni e Orari apertura salaLunedì - Venerdì: ore 11.00 - 19.00

NB: Per esigenze organizzative ed eventi istituzionali le sale potrebbero rimanere chiuse e le videoproiezioni non andare in onda.

Data pubblicazione: 05-11-2022
ultima modifica: martedì 09 gennaio 2024