Archivio Primo piano

Bando Parchi II: domande dal 5 dicembre
bando parchi 2022 quadrata

Grazie alla convenzione tra Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma prende il via la 2ª edizione del Bando Parchi. L’iniziativa, a sostegno di parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici, prevede uno stanziamento complessivo di € 1.989.563,68 di contributi a fondo perduto.

I contributi saranno concessi a titolo di ristoro per il danno economico subito dai soggetti beneficiari, senza obbligo di rendicontazione, nella misura massima della perdita di ricavi subita nell’annualità 2020 rispetto all’annualità 2019 e del pertinente massimale de minimis.

Le imprese che hanno partecipato alla prima edizione del Bando potranno presentare domanda anche per l’attuale edizione, che andrà trasmessa esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco Infocamere - Servizi e-gov, a partire dalle ore 14:00 del 5 dicembre 2022 fino alle ore 14:00 del 19 gennaio 2023.

Data pubblicazione: 05-12-2022
ultima modifica: venerdì 20 gennaio 2023