Archivio Primo piano

#RegalatiRoma: a Natale compra "sotto casa"
Regalati Roma 2022

In vista del Natale 2022 l’intento della Camera di Commercio di Roma è quello di invitare i romani di tutte le generazioni a comprare nelle attività presenti nel loro quartiere, sulle strade in cui vivono. Insomma, nei cosiddetti negozi "sotto casa".

La campagna #RegalatiRoma nasce per sostenere le piccole e medie imprese commerciali di quartiere. Roma ha una lunga tradizione di botteghe, negozi e attività tramandate di generazione in generazione che rendono il commerciante non solo un semplice venditore, ma un esperto al servizio del proprio cliente, per guidarlo nell’acquisto migliore. Un’esperienza che gli italiani stanno ricominciando ad apprezzare, riscoprendo nel rapporto umano il vero valore aggiunto di ogni loro acquisto.

Il nome "Regalati Roma" è sinonimo del molteplice dono che, acquistando in negozio e sostenendo l’economia cittadina, viene fatto ai propri cari, ma anche un po’ a sé stessi e, soprattutto, alla propria città.

#RegalatiRoma: Carlo Verdone

«I negozi di Roma sono autentici gioielli, ricchi di qualità e creatività. Per fare i regali di Natale, girate per la nostra città, scoprite queste "pietre preziose"», Carlo Verdone sostiene la campagna #RegalatiRoma della Camera di Commercio di Roma.

#RegalatiRoma: Adriano Panatta

«Quanto è bella Roma a Natale! In ogni quartiere, vicolo o piazza ci sono tantissimi negozi pieni di bellezza da donare a parenti, amici e anche un po’ a noi stessi. Anche tu, quest'anno #RegalatiRoma». Adriano Panatta sostiene la campagna #RegalatiRoma della Camera di Commercio di Roma.

#RegalatiRoma: Claudia Gerini

«Approfittiamo di questo periodo in cui la nostra meravigliosa città è ancor più bella grazie ai colori e alle luci che l'addobbano. Passeggiamo per i nostri quartieri per trovare il regalo giusto nel negozio di fiducia». Claudia Gerini per #RegalatiRoma, la campagna della Camera di Commercio di Roma a sostegno dei negozianti romani.

#RegalatiRoma: Massimo Ghini

«Quest'anno scegli il meglio, scegli la nostra storia: scegli i negozi del tuo quartiere e #RegalatiRoma!». Massimo Ghini per #RegalatiRoma, la campagna della Camera di Commercio di Roma a sostegno dei negozianti romani.

#RegalatiRoma: Enrico Brignano

Regali all’ultimo minuto? Non siete gli unici. Qualcuno, però, ha un prezioso consiglio per tutti voi!

Enrico Brignano sostiene la campagna #RegalatiRoma della Camera di Commercio di Roma

#RegalatiRoma: Sabrina Ferilli

«Riscopriamo le botteghe, i laboratori e tutte le attività commerciali che popolano e illuminano la nostra splendida città», Sabrina Ferilli sostiene la campagna #RegalatiRoma della Camera di Commercio di Roma.

Sabrina Ferilli sostiene #RegalatiRoma della Camera di commercio di roma

Data pubblicazione: 01-09-2022