Archivio Primo piano

Maker Faire Rome 2023
Maggiori informazioni: https://makerfairerome.eu
MFR2023_focus

Torna dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma il meglio dell'innovazione da tutto il mondo.

Un’edizione ancora più grande con contenuti innovativi, in una location adatta a ospitare un evento in costante crescita ed evoluzione.

La manifestazione – promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Romasi terrà dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma e affronterà tutte le componenti chiave dell’innovazione: dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare all’agritech, dal digital manufacturing agli e-sports passando per i big data e l’aerospazio, fino alle ultime scoperte del metaverso e della realtà aumentata.

Segui l’hashtag ufficiale #MFR2023 sui nostri canali social e scopri in anteprima tutte le novità in arrivo.

I biglietti sono acquistabili solo online, scopri tutte le tariffe!

Scopri come partecipare!

Maker Faire Rome – The European Edition è un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato da Innova Camera, Azienda Speciale che si occupa di innovazione e di sviluppo del sistema imprenditoriale, nell’ambito del progetto PID Punto Impresa Digitale.

Data pubblicazione: 04-04-2023
ultima modifica: mercoledì 20 settembre 2023