Archivio Primo piano

Roma Showcase 11-13 luglio 2023
logo showcase

Un evento sulla moda pensato e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma con l'obiettivo di promuovere i giovani designer e i brand indipendenti della Moda Italiana che producono in Italia.

Showcase Roma è concepito come un’esposizione collettiva, una vetrina promozionale, che offre ai nuovi brand del settore l’opportunità di presentare le proprie collezioni di abbigliamento e accessori a un vasto pubblico.

L'evento si svolgerà dall’11 al 13 luglio presso la suggestiva sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, situato nella meravigliosa cornice di Piazza di Pietra a Roma. Questa location prestigiosa, sede storica della Camera di Commercio di Roma, conferirà un’atmosfera unica all’evento, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente per i visitatori e gli espositori.

Il progetto si propone di rappresentare un'occasione di visibilità per i partecipanti oltre che un'opportunità per favorire rapporti commerciali e agevolare i contatti B2B e B2C.

Durante questi tre giorni, infatti, sarà possibile scoprire le ultime tendenze della moda italiana, ammirare le collezioni di talentuosi designer emergenti ed entrare in contatto con professionisti del settore.

L'evento, gratuito, è aperto aperto al pubblico dall'11 al 13 luglio dalle 10.30 alle 18.30.

► Visita il sito dell'evento

► Scopri i designers e le loro produzioni

Data pubblicazione: 07-07-2023
ultima modifica: venerdì 14 luglio 2023