Archivio Primo piano

Bando Voucher Transizione Energetica - Anno 2023
Bando transizione energetica 2023

Dalla Camera di Commercio di Roma 2,5 milioni di euro per sostenere investimenti per l’efficientamento energetico delle imprese e l’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili.

Fino a 10mila euro di contributi in Voucher Transizione Energetica a favore delle micro, piccole e medie imprese di Roma e provincia.

Il Bando Voucher Transizione Energetica – anno 2023 prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e impianti, macchinari e attrezzature finalizzati all’efficientamento energetico dell’impresa e all’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili.

Le domande vanno trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo strumento Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 14:00 del 21 novembre 2023 alle ore 14:00 del 21 dicembre 2023

Sono automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Data pubblicazione: 17-11-2023
ultima modifica: venerdì 17 novembre 2023