Food Storytelling: raccontare la propria identità d'impresa nella piazza digitale
L’evento formativo, che si terrà il 22 maggio dalle 14:00 alle 17:00 presso il Binario F in Via Marsala 29H a Roma, è rivolto alle piccole e medie imprese che operano nel settore Food & Beverage e che vogliono conoscere le strategie di comunicazione per promuovere la propria impresa sui canali online e raggiungere nuovi pubblici.
Saranno affrontati i seguenti punti:
- In quale ecosistema narrativo si inserisce il nostro racconto di impresa
- Comunico ergo sum: una storia che non si racconta, non esiste
- Come individuare il proprio capitale narrativo
- Come impostare un piano editoriale per i social network
- Verranno presentate alcune storie di successo di realtà imprenditoriali locali che hanno utilizzato il digitale per potenziare il proprio business.
L’evento si inserisce all’interno del programma formativo Job Digital Lab, di Fondazione Mondo Digitale e ING Italia, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma.
Data pubblicazione: 17-04-2024
ultima modifica:
mercoledì 22 maggio 2024