Quali sono le sfide del futuro sui temi dell’energia, della sostenibilità e dell’innovazione?
L'Innovation Day Green 2024 è un’occasione di dialogo tra i rappresentanti delle istituzioni, dell’imprenditoria e della ricerca, ma soprattutto momento di incontro tra domanda e offerta di innovazione a partire dai nodi tecnologici e di mercato caratterizzanti le principali sfide.
Soluzioni per la crescita dell’intero ecosistema, innanzitutto quello presente nella nostra regione, questo l’obiettivo della giornata, iniziando con dei Key Note speech che metteranno a fuoco sinteticamente le principali sfide, per poi utilizzare il metodo del reverse pitch, attraverso il quale grandi player, acceleratori e investitori potranno indicare quali tipologie di progetti risultano di maggiore interesse e attrattività.
Si chiuderà con startup e PMI innovative che interagiranno con player di mercato e investitori presentando le loro proposte e soluzioni.
L'Innovation Day Green 2024 si terrà il 3 luglio alle ore 10.00 presso il Museo dell’Ara Pacis – Lungotevere in Augusta (ingresso Via di Ripetta, 190) Roma.
L'evento è organizzato dalla Regione Lazio e da Lazio Innova in collaborazione con Maker Faire Rome nell'ambito del progetto PID Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma.
► Maggiori informazioni sull'iniziativa
In data 21 giugno 2024 è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.
Le registrazioni sono chiuse.