Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Health Technology e nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Health Technology e nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale
Eventi del giorno
Health Technology e nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale
Località: Roma
Da 18-07-2019
a 18-07-2019
Tecnopolo Tiburtino
via Ardito Desio 60, 00131 Roma - Casale 7
Recapiti telefonici: comunicazione@tecnopolo.it
Orari: 10.00-13.30

Giovedì 18 luglio 2019, a partire dalle 10.00, nalla sede del Tecnopolo Tiburtino (Via Ardito Desio, 60 - Casale 7 - Roma), si terrà il seminario gratuito  Health Technology e nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale che vedrà il coinvolgimento di aziende impegnate nello studio, nella sperimentazione e nell’offerta concreta di soluzioni tecnologiche di grande utilità in campo medico-sanitario, accompagnate da interventi accademici focalizzati sulla trattazione di tematiche trasversali finalizzate a porre in evidenza le implicazioni effettive che l’utilizzo delle tecnologie per la salute e la sanità può comportare, anche dal punto di vista giuridico ed etico.

L’incontro è organizzato da Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Neural Research S.r.l. - start up innovativa del Tecnopolo Tiburtino fornitrice di tecnologia innovativa ad aziende storicamente impegnate nell’I.A. – e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova.

Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-health-technology-e-nuovi-algoritmi-di-intelligenza-artificiale-63372388520

ultima modifica: 08/07/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito