Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Buy Lazio 2019

Sala Giunta
Via de' Burrò, 147
Orari: 11.00

Giovedì 19 settembre 2019, alle 11.00, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Roma (Via de' Burrò, 147), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Buy Lazio, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con l'Enit, le Associazioni di categoria del turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo. Il Buy Lazio rappresenta la piattaforma di affari di eccellenza nel Lazio per favorire l'incontro tra l'offerta dei prodotti turistici della regione e la domanda internazionale.

L'invito

Per maggiori info: http://www.buylazio.org/edizione-2019/

ultima modifica: 16/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito