Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Buy Lazio 2019

Tempio di Adriano
Via de' Burrò, 147
Orari: 11.00

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre 2019, al Tempio di Adriano, Sala storica della Camera di Commercio di Roma, in Piazza di Pietra, si svolgerà la 22^ edizione del Buy Lazio, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con l'Enit, le Associazioni di categoria del turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo.

Il Buy Lazio rappresenta la piattaforma di affari di eccellenza nel Lazio per favorire l'incontro tra l'offerta dei prodotti turistici della regione e la domanda internazionale.

Per maggiori info: http://www.buylazio.org/edizione-2019/

ultima modifica: 23/09/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito