Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Premio "Storie di alternanza"

Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Premio "Storie di alternanza"
Eventi del giorno
Premio "Storie di alternanza"
Località: Camera di Commercio di Roma
Da 03-12-2019
a 03-12-2019
Tempio di Adriano
Orari: 10.30

Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai progetti d’alternanza ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Martedì 3 dicembre la Camera di Commercio di Roma premierà i migliori progetti della seconda sessione del 2018 e della prima sessione del 2019.

ultima modifica: 04/12/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito