Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo di webinar per le Imprese: IL BUSINESS VINCENTE NELL'ERA DIGITALE

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Ciclo di webinar per le Imprese: IL BUSINESS VINCENTE NELL'ERA DIGITALE
Eventi del giorno
Ciclo di webinar per le Imprese: IL BUSINESS VINCENTE NELL'ERA DIGITALE
Da 18-05-2020
a 23-07-2020

FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma in collaborazione con PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma e Maker Faire Rome organizza il Percorso formativo a distanza “IL BUSINESS VINCENTE NELL’ERA DIGITALE”, per lo sviluppo delle conoscenze e competenze social delle imprese.

L’obiettivo del programma è quello di fare acquisire specifiche conoscenze e competenze social al fine di supportare le imprese nello sviluppo del loro business.

Le modalità

La formazione nell’ambito del programma formativo “IL BUSINESS VINCENTE NELL’ERA DIGITALE” per lo sviluppo delle conoscenze e competenze social delle imprese consiste in un numero di 8 webinar della durata di 6 ore l’uno suddivisi in 3 sessione di due ore, erogati con la modalità della formazione a distanza.

Programma degli 8 webinar:

1. FACEBOOK & FB ADV
  2. DIGITAL STRATEGY
  3. INSTAGRAM PER IL BUSINESS
  4. LINKEDIN MARKETING
  5. NEUROMARKETING
  6. WEB REPUTATION
  7. STORY TELLING / STORY SELLING
  8. CASHFLOW

>>> VAI AL PROGRAMMA DETTAGLIATO per scoprire date e orari delle sessioni e modalità di partecipazione.

ultima modifica: 09/06/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma č sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it