Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Tutela della salute e privacy: conflitto vero o apparente?

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » Tutela della salute e privacy: conflitto vero o apparente?
Eventi del giorno
Tutela della salute e privacy: conflitto vero o apparente?
Località: piattaforma WEBEX
Da 26-05-2020
a 26-05-2020
Orari: 18:00
dialoghi

L'emergenza sanitaria causata dal SARS-CoV-2 sta avendo profonde ripercussioni sulla nostra vita economica e sociale, sta cambiando le nostre abitudini e il nostro modo di vivere.

Ripartire sì, ma come? Quali scenari futuri?

Di questo parleremo con vari esperti nei nostri "Dialoghi".

26 maggio 2020 - ore 18:00
Tutela della salute e privacy: conflitto vero o apparente?
Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma

dialoga con

Ernesto Belisario, Avvocato Studio legale E-Lex e Segretario generale dell’Istituto per le politiche dell’Innovazione

Durante l'evento, che ha luogo sulla piattaforma webex, sarà possibile inviare le proprie domande all'ospite che rispondera' in diretta, usando la funzione Q&A.

ultima modifica: 29/05/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito