Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - L'economia dopo l'emergenza Coronavirus. Quali politiche economiche? Come recuperare il Pil dopo lo shock sanitario?

banner coronavirus rettangolare
Nuove immagini
Home Page » Canali » Eventi » Eventi del giorno » L'economia dopo l'emergenza Coronavirus. Quali politiche economiche? Come recuperare il Pil dopo lo shock sanitario?
Eventi del giorno
Località: piattaforma WEBEX
Da 28-05-2020
a 28-05-2020
Orari: 18:00
dialoghi

L'emergenza sanitaria causata dal SARS-CoV-2 sta avendo profonde ripercussioni sulla nostra vita economica e sociale, sta cambiando le nostre abitudini e il nostro modo di vivere.

Ripartire sì, ma come? Quali scenari futuri?

Di questo parleremo con vari esperti nei nostri "Dialoghi".

28 maggio 2020 - ore 18:00

Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma

dialoga con

Innocenzo Cipolletta, economista e Presidente Assonime

Durante l'evento, che ha luogo sulla piattaforma webex, sarà possibile inviare le proprie domande all'ospite che rispondera' in diretta, usando la funzione Q&A.

ultima modifica: 29/05/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito