Eventi del giorno

Webinar "Email Marketing per vendere"
Località : Online su piattaforma Webex
Da 04-05-2021
a 04-05-2021
Orari: 14:00 - 15:30
webinar 4.5.2021 loghi

Il PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma e Maker Faire Rome, in collaborazione con Forma Camera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, organizzano il percorso formativo online “Marketing Digitale: impara a vendere online”,  un ciclo di tre incontri con docenti esperti del settore, della durata di un’ora e mezza ciascuno, completamente gratuiti.

L'obiettivo dell'iniziativa è acquisire tutti gli strumenti necessari a sviluppare o incrementare la propria attività on line.

4 maggio 2021: Webinar "Email marketing per vendere"Ore 14:00 – 15:30

Docente: Alessandra Farabegoli

L'email marketing, se usato bene, è un alleato straordinario per la vendita: genera conversioni dirette attraverso campagne email e newsletter, consente di trasformare contatti alla ricerca di informazioni in clienti, fidelizza i clienti occasionali, migliora l'esperienza di acquisto e il post-vendita. Nel workshop vedremo quali sono le declinazioni dell'email marketing, cosa scrivere (e quando farlo), come coltivare e far crescere la mailing list.

Aspiranti imprenditori, Imprenditori, PMI, Manager.
Modalità di iscrizione
È necessario registrarsi sulla piattaforma Cisco WebEx. La partecipazione è gratuita.
Dotazioni tecniche richieste
La formazione a distanza sarà effettuata attraverso l’applicazione Cisco WebEx accessibile sia da PC sia da mobile.

>>> Vai alla registrazione

Eventi del giorno