Al Gazometro Ostiense dal 25 al 27 ottobre 2024 torna “Maker Faire Rome - The European Edition” con l'edizione n.12
La manifestazione, promossa dalla Camera di Commercio di Roma e organizzata dalla sua Azienda Speciale Innova Camera nell'ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale, darà vita alla sua dodicesima edizione dal 25 al 27 ottobre nella suggestiva e affascinante area del Gazometro Ostiense.
La manifestazione, come sempre, affronterà tutte le componenti chiave dell’innovazione: dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’agritech, al digital manufacturing, passando per i big data e l’aerospazio, fino alle ultime scoperte del metaverso e della realtà aumentata.
La manifestazione è cresciuta e si è evoluta nel tempo, restando sempre un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono cambiare il mondo, in meglio, con la propria creatività. Anni di innovazioni e idee che si sono tra-sformate in progetti concreti e invenzioni che hanno migliorato e rivoluzionato interi set-tori della nostra società, rendendo possibile ciò che, fino a qualche anno fa, sembrava irraggiungibile.
Per i tanti partner, Maker Faire Rome rappresenta una piattaforma di incontro unica e virtuosa con imprese, startup, enti di ricerca, scuole, università e innovatori. Il network che si crea durante l’evento mette in connessione le aziende con un vasto pubblico e offre l’opportunità di accelerare il go-to-market di prodotti e servizi innovativi.
L’evento si svolgerà principalmente in presenza con esposizioni e conferenze, mentre i workshop, i talk e gli eventi formativi saranno accessibili in formato digitale, multicanale e virtuale.
Le Call per partecipare come espositore si sono chiuse il 20 giugno 2024.
Se, invece, vuoi diventare Partner o Sponsor di Maker Faire Rome 2024, scopri tutte le opportunità!