La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con InfoCamere - società delle Camere di Commercio per l’innovazione digitale - è lieta di invitare tutte le imprese operanti nel settore del commercio estero a partecipare al webinar di presentazione della nuova piattaforma per la gestione delle pratiche relative alla richiesta dei certificati d'origine.
La partecipazione agli incontri è vivamente raccomandata in considerazione della ormai prossima disabilitazione della attuale suite che sarà sostituita con una nuova versione più evoluta ed intuitiva.
Nel dettaglio, durante il webinar, verranno illustrate e sarà data l'opportunità di conoscere in dettaglio le seguenti funzionalità:
- gestione delle pratiche: come inviare nuove pratiche, controllarne l'esito e ricercare pratiche precedenti in modo rapido ed efficiente;
- automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per le operazioni ripetitive.
Si potrà scegliere tra due date alternative, tenendo presente che in entrambe le occasioni gli argomenti trattati saranno gli stessi:
- giovedì 26 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 vai al form di registrazione;
- giovedì 3 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 vai al form di registrazione.
Gli incontri, gratuiti, si terranno su piattaforma Zoom e la partecipazione sarà garantita ai primi 3.000 richiedenti per webinar.
Si fa presente che non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.