La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma ha emanato un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 27 posti a tempo pieno e indeterminato nella categoria “C”, profilo professionale di “Assistente ai servizi amministrativi e di supporto”.
Possono presentare domanda di partecipazione i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., inquadrati nella cat. C del CCNL del comparto “Funzioni Locali” ovvero in categoria e profilo professionali equivalenti di altri comparti.
Le domande di ammissione alla procedura di mobilità, redatte secondo il modello allegato all’avviso e corredate dal curriculum formativo e professionale del candidato, devono essere inviate a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla C.C.I.A.A. di Roma, Servizio Selezioni e trattamento giuridico – Via de’ Burrò, 147 – C.A.P. 00186 Roma, ovvero all’indirizzo: mobilita@rm.legalmail.camcom.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella personale di posta elettronica certificata (P.E.C.), entro trenta giorni dalla data di pubblicazione della presente comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi n. 22 del 19 marzo 2019.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è pertanto fissato per il giorno giovedì 18 aprile 2019.