Concorsi e selezioni

Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile di Struttura organizzativa di primo livello " Metrologia Legale e Sicurezza dei prodotti" e di n. 1 incarico di Responsabile di Struttura organizzativa di secondo livello "Imprese e Ambiente" - Area VI "Attività abilitative ed ispettivo-sanzionatorie"
Data di inizio: 01-10-2021

Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 23 del 29 settembre 2021, è stata indetta la selezione per l’individuazione di n.1 Responsabile di Struttura organizzativa di primo livello “Metrologia Legale e Sicurezza dei prodotti” e di n. 1 Responsabile di Struttura organizzativa di secondo livello “Imprese e Ambiente” - Area VI “Attività abilitative ed ispettivo-sanzionatorie”.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato della Camera di Commercio di Roma che siano inquadrati nella categoria D ed abbiano maturato, nella medesima categoria, un’anzianità di servizio non inferiore a cinque anni alla data della presentazione della domanda e che abbiano riportato un punteggio medio non inferiore al 60% nei procedimenti di valutazione relativi al triennio precedente.

La domanda di partecipazione secondo il modello allegato e sottoscritto dal candidato, deve essere inviata, entro il 15 ottobre 2021, dalla propria casella mail di lavoro (PEO) all’indirizzo PEC: selezioni@rm.legalmail.camcom.it.

Allegato: Avviso di selezione Area VI
Allegato: Domanda Area VI