Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile della Struttura organizzativa "Ufficio di Gabinetto" - Staff del Segretario Generale
Data di inizio: 18-01-2023
Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 3 del 17 gennaio 2023, è stata indetta la selezione per l’individuazione di n. 1 Responsabile della Struttura organizzativa di primo livello “Ufficio di Gabinetto” – Staff del Segretario Generale.
Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato della Camera di Commercio di Roma
che siano in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso di selezione.
La domanda di partecipazione, secondo il modello allegato e sottoscritto dal candidato, deve essere inviata,
entro il 2 febbraio 2023, dalla propria casella di mail di lavoro (PEO) all’indirizzo PEC: affarigeneraliepersonale@rm.legalmail.camcom.it
Allegato: All. A Det. SG 3-2023 - Avviso di selezione Responsabile
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Allegato: Modello domanda Selezione Ufficio di Gabinetto
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