Sezione salto di blocchi

Concorsi e selezioni

Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile della Struttura organizzativa "Ufficio di Gabinetto" - Staff del Segretario Generale
Data di inizio: 18-01-2023

Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 3 del 17 gennaio 2023, è stata indetta la selezione per l’individuazione di n. 1 Responsabile della Struttura organizzativa di primo livello “Ufficio di Gabinetto” – Staff del Segretario Generale.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato della Camera di Commercio di Roma
che siano in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso di selezione.

La domanda di partecipazione, secondo il modello allegato e sottoscritto dal candidato, deve essere inviata,
entro il 2 febbraio 2023, dalla propria casella di mail di lavoro (PEO) all’indirizzo PEC: affarigeneraliepersonale@rm.legalmail.camcom.it

Allegato: All. A Det. SG 3-2023 - Avviso di selezione Responsabile
Allegato: Modello domanda Selezione Ufficio di Gabinetto
scarica il file (559 kb) File con estensione pdf
Concorsi e selezioni