Borsa Immobiliare di Roma
Settore: CCIAA Roma
La Borsa Immobiliare di Roma, Azienda Speciale della Camera di Commercio capitolina, ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. Il neo Presidente è Giovanni Quintieri, Direttore Generale di Federlazio che, nel suo lavoro, verrà affiancato dal Vice Presidente Cesare Cocchi, Presidente di Confartigianato Lazio e dai Consiglieri Valerio Angeletti, Presidente Fimaa Roma, Antonio Ciavattini, Vice Segretario Confesercenti Roma e Giuseppe Gori, Presidente Comitato Piccola Industria – Uir Roma. Il Presidente Quintieri, in occasione della presentazione dell’Azienda, ha chiarito i prossimi impegni per la Borsa Immobiliare di Roma ponendo come priorità il rilancio dei servizi di Borsa agli operatori e al pubblico, l’avvio di un nuovo sistema di aste tra privati e l’impegno per la definitiva affermazione del Rimi, la Rassegna italiana del mercato immobiliare e delle ristrutturazioni che lo scorso novembre ha celebrato - con successo di pubblico, numerosi convegni e alta partecipazione di operatori di settore - la sua ottava edizione. Inoltre, sarà instaurato un tavolo permanente di dialogo e collaborazione con le associazioni di categoria (Anama, Fiaip e Fimaa) così da verificare aderenza tra le aspettative degli agenti e l’effettiva fornitura di servizi e attività da parte della Borsa Immobiliare di Roma. Ufficio Stampa CCIAA Roma Direttore: Massimiliano Colella Giorgia Mirkos - Massimo Piagnani tel. 06 6781178 - 6795941 339-6919906 massimiliano.colella@rm.camcom.it giorgia.mirkos@rm.camcom.it m.piagnani@promoroma.com
03-01-2006
ultima modifica: martedì 03 gennaio 2006