Settore: CCIAA Roma
E’ Giovanni Parillo il candidato designato dalla Camera di Commercio di Roma alla Presidenza dell’Autorità Portuale di Civitavecchia. Parillo è stato Direttore delle Risorse del gruppo Eni, Amministratore delegato e Direttore Generale di Enichem spa, Presidente delle FS Cargo, Presidente dell’Assomet (Associazione industriale metalli non ferrosi), membro del Comitato di Presidenza di Federchimica, Presidente dell’Irfi (Istituto per la formazione imprenditoriale) e Vice Presidente dell’Unione Industriali di Roma. Dal 2001 è membro del Consiglio direttivo dell’Autorità Portuale di Civitavecchia. “E’ una candidatura forte e autorevole - spiega il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Andrea Mondello - Parillo ha tutta la professionalità necessaria, l’esperienza e le grandi capacità gestionali, maturate negli anni in cui ha ricoperto importanti cariche al vertice di imprese nazionali, per svolgere questo incarico. Auspico che la candidatura raccolga il consenso di tutte le istituzioni che partecipano al processo decisionale”.
13-07-2006
ultima modifica: giovedì 13 luglio 2006