Raffaele Ranucci alla guida dell'Azienda Speciale Palaexpò e delle Scuderie del Quirinale
“Una nomina di grande prestigio”. E’ questo il commento di Andrea Mondello, presidente della Camera di Commercio di Roma, alla nomina di Raffaele Ranucci a presidente dell’Azienda speciale Palaexpò e delle Scuderie del Quirinale. “Sono convinto – continua Andrea Mondello - che uno dei simboli del prestigio culturale della nostra città non potesse trovare guida migliore. La scelta di un imprenditore di riconosciute capacità come Raffaele Ranucci è il segnale di quanto cultura e economia costituiscano ormai un binomio inscindibile, dal quale non si può prescindere, per lo sviluppo della nostra città. Ho sempre ritenuto e affermato che la cultura rappresenta uno dei principali motori di crescita e un grande fattore di attrattività sul quale la nostra città deve assolutamente puntare. Dichiaro sin da ora la disponibilità della Camera di Commercio di Roma a studiare progetti di collaborazione di ampio respiro internazionale da realizzare in comune con l’amico Raffaele Ranucci per la promozione culturale della Capitale”.
30-01-2004
ultima modifica: venerdì 30 gennaio 2004